Festa della Solidarietà a Villa Serra con Bruciabaracche, focaccette e spritz

Villa Serra di Comago Cerca sulla mappa 19.30
Venerdì13Settembre2024

La Festa della Solidarietà 2024 si svolge venerdì 13 settembre 2024 nella suggestiva cornice di Villa Serra di Comago, nel Comune di Sant'Olcese. A esibirsi in favore della Fondazione Gigi Ghirotti, presieduta dal Prof. Henrique presente alla serata, è il collettivo comico più famoso di Genova: I Bruciabaracche, composti da Enzo Paci, Andrea Possa, Marco Rinaldi, Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Daniele Raco, Andrea Carlini e Daniele Ronchetti.

Stand con focaccette e spritz aperti dalle ore 19.30, inizio spettacolo alle ore 21. Possibilità di acquistare il biglietto online o presso la biglietteria di Villa Serra, vi sarà disponibilità di posti seduti o in piedi. L'evento, inzialmente programmato venerdì 6 settembre, è stato rinviato causa maltempo.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Sant'Olcese e dalla Pro Loco Sant'Olcese, in compartecipazione con gli Amici di Villa Serra, i Lions dell’Alta Val Polcevera, i Lions di Sampierdarena e il Consorzio di Villa Serra. Una festa importante, colma di significati, che ancora una volta ci permetterà di fare del bene ridendo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter