La Festa della Solidarietà 2024 si svolge venerdì 13 settembre 2024 nella suggestiva cornice di Villa Serra di Comago, nel Comune di Sant'Olcese. A esibirsi in favore della Fondazione Gigi Ghirotti, presieduta dal Prof. Henrique presente alla serata, è il collettivo comico più famoso di Genova: I Bruciabaracche, composti da Enzo Paci, Andrea Possa, Marco Rinaldi, Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Daniele Raco, Andrea Carlini e Daniele Ronchetti.
Stand con focaccette e spritz aperti dalle ore 19.30, inizio spettacolo alle ore 21. Possibilità di acquistare il biglietto online o presso la biglietteria di Villa Serra, vi sarà disponibilità di posti seduti o in piedi. L'evento, inzialmente programmato venerdì 6 settembre, è stato rinviato causa maltempo.
La manifestazione è organizzata dal Comune di Sant'Olcese e dalla Pro Loco Sant'Olcese, in compartecipazione con gli Amici di Villa Serra, i Lions dell’Alta Val Polcevera, i Lions di Sampierdarena e il Consorzio di Villa Serra. Una festa importante, colma di significati, che ancora una volta ci permetterà di fare del bene ridendo.