Contenuto in collaborazione con La Città dei Bambini e dei Ragazzi
Genova, 16/09/2024.
Il primo experience museum in Italia dedicato ai 5 sensi da qualche mese ospita le Tartarughe Ninja che tematizzano alcune postazioni per mettere alla prova le abilità dei visitatori. Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo sono pronti a conquistare grandi e piccini con il loro carisma e simpatia nelle diverse postazioni lungo il percorso per far conoscere la loro astuzia e mettere tutti alla prova attraverso quiz e giochi.
Inoltre nei fine settimana La Città dei Bambini e dei Ragazzi propone, il sabato pomeriggio, degli speciali Science Snack a tema Tartarughe Ninja. Le speciali animazioni, adatte alle diverse fasce di età e comprese nel biglietto d’ingresso, arricchiscono l’offerta per le famiglie in visita, permettendo di approfondire temi diversi in modo coinvolgente e divertente.
Ma non finisce qui: laboratori speciali per il Festival della Scienza che si terrà a Genova dal 24 ottobre al 3 novembre e attività a tema per Halloween il 1° novembre 2024.
Una visita sola non basta? La soluzione è TEN: l’abbonamento a 10 ingressi!
Clicca qui per scoprire di più.
Per il mondo scolastico sono disponibili visite guidate e approfondimenti tematici dedicati alle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
Clicca qui per scoprire di più.