Il Duna Beach di Chiavari in Corso Valparaiso (provincia di Genova) è pronto ad accogliere nuovamente il Duna Beach Festival, l'evento musicale che ha conquistato il pubblico nelle ultime due edizioni. Sabato 21 settembre 2024, dalle ore 12 fino al tramonto, la spiaggia di Chiavari si anima di musica e colore per la speciale Color Sunset Edition.
L'edizione di settembre 2024 promette di regalare una giornata di sorprese, con ospiti e DJ capaci di far ballare il pubblico fino all'ultimo raggio di sole. Tra gli ospiti speciali spiccano i Marnik, il duo italiano di fama internazionale, che porta sul palco i suoi successi globali. Inoltre, si esibiscono la DJ/Tik-Toker siciliana Morena, conosciuta per saper mixare sapientemente la musica elettronica e quella latina, e ONESOLO, l'energica e coinvolgente artista che ha aperto i concerti di Gabry Ponte durante il suo tour di quest'anno, insieme ad altri deejay nazionali e locali che contribuiscono a rendere l'atmosfera vibrante. A condurre e animare l'intero evento è GDG - Giovanni di Giacomo, noto volto dei social e intrattenitore di spicco proveniente dall'universo di ScuolaZoo.
Il tema di questa edizione del Duna Beach Festival è ispirato alla Holi Color, tradizionale festa indiana dei colori, durante la quale i partecipanti sono coinvolti in esplosioni di polveri colorate, creando uno spettacolo visivo che si fonda con le vibrazioni musicali. Non manca, durante l'evento, la proposta drink e food.
Informazioni e biglietti
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità e per acquistare i biglietti - che vanno da 12 a 119 euro -, è possibile visitare il sito ufficiale del Duna Beach Festival o seguire le pagine social dell'evento. Per ulteriori informazioni, e-mail info@dunabeachfestival.com.