Per il prossimo weekend di Cantieri Creativi, Sarabanda IS porta a Genova una fantasmagorica creazione di Michelangelo Ricci, direttore dell’inimitabile Compagnia Ribolle che con i suoi performer d’eccezione e la sua tecnica innovativa ha inventato un modo inedito di fondere la magia delle bolle di sapone con la narrazione teatrale, la musica e la danza. Il Circo delle bolle di sapone in su va in scena al PalaCep di Prà venerdì 27 settembre (ore 21) e, a Struppa, sabato 28 settembre (ore 17, in piazza Suppini). Uno spettacolo capace di coinvolgere il pubblico in un’esperienza da non perdere, trasportandolo in un mondo di gioco e meraviglia. In scena, Maria Grazia Fiore, Maurizio Muzzi e Simona Baldeschi. Gli spettacoli sono gratuti.
IL CIRCO DELLE BOLLE DI SAPONE IN SU
In occasione della Festa dei Bambini, «Il circo delle bolle di sapone in su» è uno spettacolo di danza e circo, energetico, vivace, frenetico e colorato, dove la magia delle bolle di sapone e il loro sospeso incanto viene spinto dai tre intrattenibili protagonisti della scena. Tre figure danzanti fuori dal tempo, che senza sosta producono migliaia di bolle usando oggetti disparati o facendole nascere dalle sole mani, in un vortice di corografie, giochi e dinamiche che coinvolgono il pubblico, rendendolo vitale e reattivo, pronto a partecipare, a muoversi e cantare al ritmo di meravigliose musiche e dall'energia irresistibile dei tre bollatori, diventando così esso stesso protagonista di questo spettacolo all’insegna del divertimento della magia del ricrearsi.
Per informazioni, Tel: 010 6373727, comunicazione@sarabanda-associazione.it, info@sarabanda-associazione.it, sito Associazione Sarabanda.