I laboratori Fuoriscena, dedicati alle giovani generazioni e connessi ai temi e alle suggestioni suggerite dagli spettacoli, completano il percorso della stagione.
La rassegna Jazz'n'Breakfast propone sei live coinvolgenti in cui poter scoprire brani inediti, riascoltare grandi classici e tributi agli artisti più iconici (tra il 27 ottobre e il 30 marzo, la domenica mattina, alle 10.30 alTeatro Modena e Sala Mercato). Per festeggiare la decima edizione, la rassegna si apre con un concerto serale, giovedi 24 ottobre al Teatro Gustavo Modena. La rassegna è curata da Rodolfo Cervetto in collaborazione con Associazione Musicale Esperanto, Louisiana Jazz Club e promossa con il sostegno del Centro Commerciale e Divertimenti Fiumara.
Musica d'autore, soul ed elettronica dal sapore vintage nei tre concerti previsti sul palco del Teatro Ivo Chiesa. Jack Savoretti, cantautore britannico di origine ligure presenta il suo primo album interamente in italiano (13 dicembre, in collaborazione con Duemilagrandieventi).
Mario Biondi, il crooner catanese che grazie alla particolarità della sua voce calda e pastosa ha raggiunto una fama internazionale, propone un pout-pourri di successi dal sound energico e (15 dicembre, in collaborazione con Aluha). Per gli appassionati di elettronica e di space-pop è imperdibile il ritorno sulle scene dei Rockets, con il nuovo disco appena pubblicato: il gruppo francese dal look alieno, atterra sul palco del Teatro Ivo Chiesa, il 19 febbraio (in collaborazione con Aluha).
oppure
vai alla pagina iniziale o vai alla pagina precedente