Bene-esse, il futuro del nuovo Mondo. A Torriglia weekend dedicato al benessere

©Pexels
Torriglia Cerca sulla mappa
DA Sabato28Settembre2024
A Domenica29Settembre2024

BENE-ESSE, il futuro del nuovo Mondo! a Torriglia (provincia di Genova) si svolge sabato 28 e domenica 29 settembre 2024 presso La Torriglietta e il Teatro parrocchiale in piazza della Chiesa n. 2. Un evento organizzato dal Comitato Torriglia Expo del Benessere e Spazio Tesla APS, con due giorni per fare il punto sul tema del Benessere.

Così è presentato l'evento. ''Scoprire modi, metodi, spunti, progetti, iniziative e ''sogni'' per rendere la vita personale, sociale e ambientale sempre più sostenibile e degna di essere vissuta con gioia, felicità e gratitudine. Lo faremo parlando di concetti di promozione alla salute, attraverso stili di vita personali, collettivi ed ambientali consoni a raggiungere tale obiettivo, con il supporto di tecnologie innovative sia per il rapporto con l’ambiente naturale in cui siamo immersi, sia per il ripristino del nostro bioritmo cellulare ed energetico.

L’occasione informativa e formativa è molto importante, si tratta di un ricco palinsesto di relatori ed espositori, per fare il punto sullo stato dell’arte del nostro vivere bene! Condividere esperienze tra varie discipline, cooperare per cogliere opportunità di crescita sia per la specifica mission dell’evento sia per promuovere un ambiente sempre più eco-sostenibile. Vivere secondo natura ed in armonia con tutti gli essere viventi del Pianeta terra e oltre''.

Programma

Apertura dei lavori sabato 28 settembre alle ore 9.30
Ore 9.45, Loretta Bolgan in differita on-line, in presenza come referente Liguria Francesco Cinquegrani per Associazione Studi & Salute
Ore 10.45, Paolo Biasini con Liberare l'Energia che è in Noi: il segreto della Guarigione Emozionale
Ore 11.40, Giorgio Terziani in il DNA non è il tuo destino - La rivoluzione epigenitica nell'era dell'inquinamento
Ore 12.30/14.30, pausa pranzo
Ore 14.30, Marta Divano e Stefania Boi con Olii Essenziali in Vulnologia: casi studio in lesioni Cutanee non healing
Ore 15.20, Simona Gervasio con Viaggio nel potente Mondo dei microrganismi
Ore 16.10, Paolo Buscarini e Laura Groppi in Progetto Nest-Farm
Ore 17, Antonio e Francesco Librale in Frequenze Armoniche nel Ben-Essere.

Domenica 29 settembre, a inizio giornata, i relatori del sabato 28 hanno la possibilità di presentare e far provare le loro apparecchiature. Inoltres ono presenti banchetti Olistici, attività di yoga, Taichi e tanto altro.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter