Chiuso il tour estivo ricco di appuntamenti nelle più belle località turistiche, Il Mercatino da Forte dei Marmi prosegue la sua stagione autunnale tornando in Liguria. Nella giornata di sabato 12 ottobre 2024 appuntamento a Sori, a due passi da Genova. Aria frizzantina, profumi d'autunno e le collezioni della nuova stagione sono le protagoniste della giornata per i residenti e i tanti appassionati del Versilia Style. Appuntamento nelle vie del centro storico con l'allegria e lo stile del Forte, dove per tutta la giornata, dalle ore 8 alle 19, ci si può immergere in un'esperienza unica caratterizzata dal mix tra glamour e grandi occasioni di shopping.
Si possono trovare articoli originali e di livello, anche a prezzi vantaggiosi. Da anni, gli ambulanti versiliesi sono impegnati a valorizzare le eccellenze dell'artigianato toscano: calzature, pelletteria e borse, accessori di tendenza, capi in pelle. Il Mercatino da Forte dei Marmi è famoso per la maglieria in cashmere, caratterizzata da capi senza tempo di morbidezza ed eleganza; per i vari brand dell'abbigliamento uomo-donna.
Non manca il meglio dell'home design, come la sempre apprezzata biancheria per la casa, impreziosita da pizzi e ricami della tradizione fiorentina. Tutti articoli selezionati: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa, come ama ricordare il presidente Alessandro Mattei. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, anche in base al meteo, consultare la pagina facebook Il Mercatino da Forte dei Marmi o il sito ufficiale.