Lavoro, Amt Genova assume autisti per città e provincia. Requisiti, scadenza e info

©Facebook.com/amtgenovatrasportopubblico

Genova, 13/10/2024.

Nuova opportunità di lavoro a Genova. Amt è alla ricerca di nuovi autisti per il trasporto urbano e provinciale. Di seguito le informazioni per partecipare alla selezione, i requisiti e la scadenza.

La selezione per entrambi i profili - Urbano e Provinciale - è rivolta indistintamente a uomini e donne, agli appartenenti alle categorie protette, nonché ai dipendenti delle Società Partecipate del Comune di Genova. Il processo di selezione viene svolto secondo i criteri di pari opportunità, nel rispetto di quanto indicato nel CCNL di categoria, garantendo nelle varie fasi il rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità ed imparzialità.

I requisiti per partecipare sono: per entrambi i profili essere in possesso di patente di guida cat. D e CQC Passeggeri (Carta qualificazione conducente) entrambe valide. Limitatamente al profilo bus urbano appartenere ad almeno una delle seguenti categorie: Categoria A non aver compiuto 30 anni, Categoria B essere beneficiari di una delle seguenti tipologie di trattamento di disoccupazione: Naspi, Dis-Coll. Per partecipare alla presente selezione è necessario registrare i propri dati entro sabato 19 ottobre 2024 compilando i moduli presenti sul sito di Amt Genova. È possibile partecipare alla selezione per uno solo dei due profili, autista bus urbano o autista bus trasporto provinciale.

Come prepararsi. I sindacati organizzano corsi per preparare i candidati ad affrontare le prove. Per Ugl è possibile contattare Roberto Piccardo (328 9563049), per Faisa Cisal scrivere a selezionefaisa.cisal@gmail.com e per Filt Cgil 345 7735752 o filt@liguria.cgil.it. Ulteriori informazioni e aggiornamenti a questo pagina.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter