Giovedì 3 ottobre, dalle ore 18, l'evento Open Baltimora, organizzato presso Baltimora Garden Sea-ty, presso i Giardini Baltimora, il parco tematico nel cuore di Genova dedicato a coworking, blue economy, sostenibilità, green economy, innovazione, cultura e food a Km 0.
Il parco, gestito da Talent Garden Genova insieme a GIN - Genova Industrie Navali, apre le porte per il primo evento della stagione con un open day aperto a tutte e a tutti, che vuole proporre tante idee e nuove iniziative per il quartiere.
«Durante l'evento verranno raccontate le nostre attività», spiega l’avvocato Alessandro Cricchio, amministratore delegato di Talent Garden Genova e presidente del Parco, «Si tratta di un evento di networking durante il quale le aziende si racconteranno, con grande spazio all'universo delle imprese giovani e innovative genovesi che collaborano con Talent Garden. Organizzeremo un tour all'interno del nostro campus e parleremo del futuro del quartiere Baltimora, che in questi anni è stato riqualificato grazie anche al nostro progetto. Il nostro sogno», conclude Cricchio, «è che Baltimora diventi un quartiere vero e proprio, riconosciuto anche a livello toponomastico e epicentro della cultura imprenditoriale e della blue economy per tutto il Territorio.