Teatro Armadillo porta in scena uno spettacolo di improvvisazione teatrale che nasce da una sola parola

SYnergiKa ssd Cerca sulla mappa 21.00
Sabato16Novembre2024

Contenuto in collaborazione con Teatro Armadillo

Teatro Armadillo è pronto a sorprenderti con uno degli spettacoli di improvvisazione teatrale più affascinanti: "Harold"!

Immagina una parola, una sola parola detta da te, che diventa il seme da cui germoglieranno storie mai raccontate, mondi mai visti prima. Un'esperienza unica, in cui ogni serata è una creazione irripetibile, forgiata dal potere dell’improvvisazione. Harold è come quello zio d'America che riappare dopo anni, con una gigantesca valigia piena di sorprese e oggetti meravigliosi che non avevi mai visto. Ogni scena, ogni battuta e ogni personaggio improvvisato è una delle meraviglie racchiuse in quella valigia, unite da un unico filo conduttore: la parola che sceglierai tu!

Sarà proprio quella parola a innescare l’immaginazione degli attori, dando vita a un intreccio di storie che si sviluppano, si incrociano e si trasformano in tempo reale davanti ai tuoi occhi. Nessun spettacolo sarà mai uguale all’altro, perché ogni volta si parte da una parola nuova e da nuove sfide. Ogni serata di "Harold" è un viaggio irripetibile nell'imprevisto, dove ogni scena potrebbe condurti in direzioni che nemmeno tu avresti immaginato. Sarai tu a dare il via a questo universo di possibilità, e gli attori faranno il resto, trascinandoti in un vortice di emozioni, risate e colpi di scena.

Prenota ora i tuoi biglietti per scoprire cosa accadrà quando la tua parola diventerà l’origine di mondi sconosciuti e avventure improvvisate. Vieni a vivere l’improvvisazione come non l’hai mai vista, perché "Harold" è uno spettacolo che non si ripete mai... se non nelle emozioni che lascia!

Harold andrà in scena a Genova sabato 16 novembre 2024 alle ore 21 presso lo spazio artistico sYnergiKa in Piazza Palermo 12. Per informazioni e prenotazioni:

Sito web
Facebook
E-mail: info@teatroarmadillo.it
Telefono: 345 4314503.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter