Sabato 19 ottobre 2024, al teatro Il Sipario Strappato di Arenzano (via Marconi 165), alle ore 21 arriva la comicità con Daniele Raco che porta il suo spettacolo Best - In un mondo di John e di Paul, per la prima volta in un teatro al chiuso.
Lo spettacolo prende spunto dalla figura di Pete Best, il primo batterista dei Beatles che per molti è l’emblema della sfortuna, poiché aveva lasciato la band giusto un attimo prima che i Fab Four raggiungessero il successo.
In realtà la storia, suggerisce Raco, è diversa: Pete lasciò la band perché non volle adeguarsi ai cambiamenti imposti dal produttore tra vestiti, taglio dei capelli e canzoni. Inoltre a causa dell’enorme carisma rubava letteralmente la scena a John e Paul. Ma Pete scelse la libertà alla fama. In questo “Meglio di con inediti” attraverso il percorso dei suoi pezzi Daniele Raco prova a spiegare perché dopo 33 anni di carriera, in un mondo di John e di Paul, ostinatamente si identifichi ancora in Pete Best.
L'ingresso costa 15 euro intero e 12 ridotto. Sono disponibili abbonamenti. Prenotazioni: (WhatsApp) 353 4369014; 339.6539121