A come amore 2.0, concerto con Vera Torrero e Andrea Zanzottera

Teatro Garage Cerca sulla mappa 21.00
Venerdì25Ottobre2024

Venerdì 25 ottobre 2024, alle ore 21, alla Sala Diana del Teatro Garage si tiene il concerto A come amore 2.0 con Vera Torrero e Andrea Zanzottera e ospiti a sorpresa. Dopo il successo del concerto A come amore, la cantante Vera Torrero e il pianista Andrea Zanzottera propongono una nuova versione centrata su canzoni che hanno come tema l’amore, a comporre in un viaggio musicale nelle emozioni, attraverso brani di cantautori italiani e di musica jazz. Non mancano successi internazionali del genere pop rivisitati in chiave acustica e più intima che coinvolgeranno il pubblico. Oltre ai due musicisti il concerto è arricchito da prestigiosi ospiti a sorpresa.

Vera Torrero alterna la sua carriera di affermata professionista, a quella di cantante, spaziando attraverso generi musicali diversi e collaborazioni con musicisti quali Armando Corsi e Luca Borriello. Andrea Zanzottera è un pianista jazz, compositore e docente italiano, diplomato in pianoforte. Nella sua carriera concertistica ha collaborato, tra gli altri, con Ian Paice, Charlie Mariano, Bobby Durham, Shawnn Monteiro, Jimmy Woode, Gianni Basso, Tullio De Piscopo, Antonella Ruggiero, con il Teatro dell'Opera di Genova Fondazione Carlo Felice, con il regista Werner Herzog, col Teatro della Tosse.

La biglietteria apre alle ore 20. Prezzo intero 14 euro, ridotto 11 euro. Prevendite sul sito del Teatro Garage (alla voce biglietti online). Per informazioni, ufficio T.G. v. Repetto n 18r canc. tel 010 511447, mercoledì e giovedì ore 15-18; venerdì ore 11-14.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter