Con doppia replica alle 16 e alle 17.15 di domenica 1 dicembre 2024, al Teatro della Tosse va in scena Oltre qui. Uno spettacolo per massimo 80 spettatori, di e con Aurora Candelli, direzione tecnica Julio Escamilla. Si ringrazia Asilo Nido Il Trenino di Marostica VI La Piccionaia. Età consigliata da 1 a 5 anni. Qui i biglietti online.
Uno spettacolo che parla di emozioni. Anzi non ne parla. Le vive. Esattamente come fanno i bambini a cui è dedicato. Un progetto d’indagine sul tema delle emozioni e sul loro continuo dis-equilibrio “dentro” e “fuori” di noi. Intorno ad una scena semplice di oggetti neutri, prendono corpo le sei emozioni “primarie”: felicità, rabbia, tristezza, disgusto, paura e sorpresa. Giocando fisicamente con l'equilibrio, la protagonista conduce alla scoperta di un mondo nuovo , fatto di dis-equilibrio ed esperienze sensoriali perché i bambini (ma anche gli adulti) si ritrovino a conoscere e provare emozioni che dovranno imparare a manifestare, riconoscere e regolare.
Alle ore 15 è in programma il laboratorio Verso l'infinito e oltre, a cura di Tagesmutter Arcobaleno (ingresso libero con il biglietto dello spettacolo).