Oltre qui, spettacolo che vive di emozioni alla Tosse

Teatro di Sant'Agostino Cerca sulla mappa
Domenica01Dicembre2024

Con doppia replica alle 16 e alle 17.15 di domenica 1 dicembre 2024, al Teatro della Tosse va in scena Oltre qui. Uno spettacolo per massimo 80 spettatori, di e con Aurora Candelli, direzione tecnica Julio Escamilla. Si ringrazia Asilo Nido Il Trenino di Marostica VI La Piccionaia. Età consigliata  da 1 a 5 anni. Qui i biglietti online.

Uno spettacolo che parla di emozioni. Anzi non ne parla. Le vive. Esattamente come fanno i bambini a cui è dedicato. Un progetto d’indagine sul tema delle emozioni e sul loro continuo dis-equilibrio “dentro” e “fuori” di noi. Intorno ad una scena semplice di oggetti neutri, prendono corpo le sei emozioni “primarie”: felicità, rabbia, tristezza, disgusto, paura e sorpresa. Giocando fisicamente con l'equilibrio, la protagonista conduce  alla scoperta di un mondo nuovo , fatto di dis-equilibrio ed esperienze sensoriali perché i bambini (ma anche gli adulti) si ritrovino a conoscere e provare emozioni che dovranno imparare a manifestare, riconoscere e regolare.

Alle ore 15 è in programma il laboratorio Verso l'infinito e oltre, a cura di Tagesmutter Arcobaleno (ingresso libero con il biglietto dello spettacolo).

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Oltre qui, spettacolo che vive di emozioni alla Tosse

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter