Le Monellate di Shick e Shock, lo spettacolo al Teatro Garage

Teatro Garage Cerca sulla mappa 17.00
Domenica01Dicembre2024

Domenica 1 dicembre 2024, alle ore 17, alla sala Diana del Teatro Garage di via Paggi, Teatro Il Sipario Strappato propone Le Monellate di Shick e Shock, nell’ambito della sezione Ti racconto una fiaba - teatro per famiglie. Lo spettacolo, scritto e diretto da Lazzaro Calcagno e interpretato da Sara Damonte e Matilde Delfino, mette in scena le vicende di due eccentrici clown e mimi che attraverso sketch e gag trasportano il pubblico in un mondo surreale, suscitando la risata e il divertimento.

Le buffe cadute, gli equivoci esilaranti, le interazioni comiche e la capacità di comunicare attraverso un accurato ed efficace linguaggio del corpo costituiscono anche un omaggio alle comiche mute e ai cartoni animati del passato. Il risultato è uno spettacolo capace di coinvolgere gli spettatori di tutte le età con energia contagiosa e un fascino senza tempo. Coreografie mimiche di Giovannino Romagnoli.

Lo spettacolo fa parte del Circuito Spirali un progetto che nasce dalla sinergia di 5 teatri della regione che hanno una politica culturale affine. (Teatro Garage, Sipario Strappato, Teatro dell’Ortica, Teatro delle Udienze, Cattivi Maestri). Prezzo unico 8 euro. La biglietteria è aperta un’ora prima dello spettacolo. Prevendite sul sito del Teatro Garage (alla voce Biglietti online), ufficio Teatro via Repetto n 18r canc. tel 010 511447 mercoledì e giovedì ore 15-18; venerdì ore 11-14.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter