Carbeau arriva a Genova, sul palco della Claque, dopo aver incantato la Liguria in estate al Boem Festival. Produttore musicale residente a Parigi, Carbeau è rapidamente emerso come una figura di spicco nel panorama musicale europeo. Il live è in programma sabato 7 dicembre 2024, alle ore 22. Qui i biglietti online.
Il suo viaggio è iniziato con un tour di due anni di successo negli Stati Uniti come parte dei The Lemon Twigs, con performance memorabili in apertura agli Arctic Monkeys e collaborazioni con artisti come MARO e mokina.
L'album di debutto di Carbeau, Madrugada, rappresenta una sofisticata vetrina della sua abilità musicale. Questo album è una miscela armoniosa della sua vivida immaginazione e della sua ricca esperienza, in grado di offrire una narrazione avvincente del suo passato, intrecciata in modo intricato con i paesaggi marini che descrive eloquentemente nella sua musica. Nato e cresciuto a Rio de Janeiro e di origini italo-francesi, Carbeau ha radici multiculturali che influenzano profondamente la sua musica e questo suo background non è solo un elemento della sua identità ma un aspetto fondamentale della sua arte.