Domenica 19 gennaio, dalle ore 16, al Teatro Govi (via Pasquale Pastorino, 23), i Trilli presentano Caruggi, il nuovo CD che uscirà il 19 marzo 2025 in occasione della Festa del Papà.
Caruggi è anche un vero e proprio spettacolo, un viaggio introspettivo, attraverso i luoghi più rappresentativi del nostro Centro Storico, dei nostri caruggi, la Città vecchia.
Attraverso la musica, i Trilli andranno a toccare sentimenti mai assopiti nel cuore dei genovesi e ricordi che ci riporteranno con la mente alla nostra infanzia, alla nostra gioventù, ai nostri cari, ma sarà anche un confronto con l’attualità, con il presente, con il cambiamento e con le nuove sonorità che andranno a contrapporsi agli standard più retrò delle canzoni della vecchia tradizione.
Si ascolteranno i grandi classici e i brani tanto attesi del nuovo lavoro discografico dei Trilli che scoprirete durante lo spettacolo. In questa giornata verranno coinvolti alcuni ospiti che hanno partecipato a questo nuovo progetto: in primis Aldo De Scalzi, autore dei brani Anime scue e Caruggi, Armanda De Scalzi, che duetterà con Vladi nel brano Barbon scritto da suo padre Vittorio; Emanuele Dabbono, che canterà con Vladi nell’unico brano in italiano di questo CD Nuotare con te, di cui è co-autore. Infine Alberto Bertoli, voluto fortemente dall’amico Vladi, che regalerà con la sua presenza alcuni tra i brani più importanti e amati di papà Pierangelo.
La band dei Trilli sarà composta da: Vladi dei Trilli voce, Alberto Marafioti piano e tastiere, Alessandro De Muro chitarra e bouzouki, Fabio Bavastro basso, Fabrizio Salvini batteria, Gianpaolo Casu chitarra elettrica e Giulia Ermirio viola.
Biglietti: da 12 a 14 euro + diritto prevendita.