Tricapodanno 2025: a De Ferrari con Alessandra Amoroso, Ex Otago, Deejay Time Show e Noyz Narcos

Si inizia domenica 29 dicembre alle 21 con il Deejay Time Show, che trasporterà il pubblico in quei mitici anni Anni Novanta, che hanno visto esplodere il fenomeno della musica elettronica: un viaggio nel tempo proiettato nel futuro, con i più grandi successi che infuocavano i dancefloor italiani e internazionali. I protagonisti sono i grandi quattro della console, ossia  Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, veri e propri pionieri che hanno saputo scrivere una pagina indelebile della storia della musica dance, dal notevole impatto nella cultura pop italiana che ancora oggi attrae tre generazioni.

Con oltre due milioni di follower su Instagram e dieci milioni di ascolti mensili su Spotify tutti insieme rappresentano delle vere icone viventi della musica dance italiana e faranno scatenare il pubblico con le canzoni più famose degli ultimi trent' anni. Ad aprire e chiudere la serata il local Luis Di, a presentare il giovane speaker e youtuber genovese Samu Mara.

Si prosegue lunedì 30 dicembre, a partire dalle 21, con Genova Rap in Piazza 2.0. Sul palco di piazza De Ferrari, tre tra i principali protagonisti della musica trap e rap nazionale: Ele A, Madman e Noyz Narcos artisti da sold out nei vari palazzetti e club in Italia. Con oltre 1,8 milioni di ascolti al mese e quasi un milione di follower su Instagram, Noyz Narcos rappresenta una star della musica trap nazionale, al pari di Madman, che vanta oltre un milione di ascolti al mese su Spotify e quasi un milione di follower su Instagram. Aprono l'evento gli artisti genovesi e liguri più promettenti, già protagonisti, idoli della Gen Z: Dope Djset con Dj Kamo, Mr Phill, Spike e Genovarabe con Helmi Sa7bi, Sayf, Sossy. Presentano Samu Mara e Effe.

Continua la lettura

oppure

vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter