È tempo di auguri di Natale nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale, nella giornata di domenica 22 dicembre 2024 alle ore 16. Per la prima volta nella sua storia ultracentenaria, la Compagnia Goliardica Mario Baistrocchi - fondata da Mario Baistrocchi nel 1913 . la compagnia teatrale più ''vecchia d'Italia'' ancora in attività con i suoi 111 anni, porge i suoi Auguri di Buone Feste alla Città di Genova.
Tante le sorprese riservate all’affezionatissimo pubblico della Bai e gli ospiti illustri che intervengono durante l'evento. Presentano Edoardo Quistelli (autore e attore della Bai) con Drusilla Foer (interpretata da Paolo Colombo). Non mancano la parodia dei Ricchi e Poveri, con il loro ultimo successo presentato al festival di Sanremo, i classici sketches della rivista, l'immancabile Can Can e la presenza dei Trilli che allietano il pubblico con alcuni brani del loro repertorio. La regia è di Luigi Traverso, le coreografie di Adriana Trinetti. Ingresso libero, fino a esaurimento dei posti disponibili
La Compagnia Goliardica Mario Baistrocchi, nella persona del suo nuovo Presidente Ubaldo Borchi, vuole esprimere un ringraziamento particolare a Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura ed al Comune di Genova ''per aver permesso l’organizzazione dell’evento nella prestigiosa sede di Palazzo Ducale''.