Sabato 21 dicembre 2024, alle ore 21.15, Broadway songbook for Christmas al Count Basie Jazz Club in vico Tana con il Farrington/Zunino/Tagliazucchi Trio.
Il celebre cantante britannico Alan Farrington, conosciuto per la sua vocalità prorompente, il timbro roco e potente e il timing, porta la sua esperienza nel mondo del jazz e del rhythm & blues al Count Basie. Farrington, uno dei maggiori specialisti di questi generi musicali in Italia, propone un programma variegato che include celebri evergreens della canzone americana, con brani di autori leggendari come Cole Porter, George Gershwin e Richard Rodgers. In occasione del Natale, il concerto sarà arricchito da classici natalizi rivisitati con lo stile unico di Farrington, creando un'atmosfera festosa.
Ad accompagnare Farrington c'è una solida sezione ritmica composta da Gianluca Tagliazucchi al pianoforte e Aldo Zunino al contrabbasso. Insieme, offrono una performance che unisce l'eleganza dei brani Broadway con lo spirito del Natale. Ingresso 15 euro per i soci Arci (tessera Arci di quest'anno). Per i non tesserati, 30 euro comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2024 al 30/09/2025). Per i posti a sedere, la prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form sul sito del Count Basie. Le prenotazioni, per questioni organizzative chiudono alle 19 del giorno del concerto.