Ponte del Diavolo in concerto con gli ExpiatoriA e Maso dj-set

Angelo Azzurro Club Cerca sulla mappa 21.30
Sabato11Gennaio2025

Sabato 11 gennaio 2025, alle ore 21.30, appuntamento all'Angelo Azzurro Club di Genova (via Borzoli 132T) dove si esibiscono in concerto i Ponte del DiavoloForti della pubblicazione del debut album Fire Blades from the Tomb per Season of Mist nel febbraio 2024, e capitanati dalla cantante Erba del Diavolo, i Ponte del Diavolo sono una delle band metal più interessanti degli ultimi anni, capaci di offrire un viaggio musicale unico e trascinante grazie all'unione di Black Metal e New Wave.

In apertura gli ExpiatoriA, band heavy doom genovese con all'attivo un album per Black Widow Records e Diamonds Prod., Shadows, e una cassetta live, registrata proprio all'Angelo Azzurro lo scorso marzo, intitolata Shadows - Live. Prima e dopo il concerto e tra le band, c'è il dj set doom, sludge e psych by Massimo Perasso aka Maso del negozio di dischi Flamingo di Genova, e anche co-fondatore del magazine Up, critico musicale per The New Noise e conduttore dello storico programma Fruit of the Doom in onda qualche anno fa su Radio Gazzarra.

Biglietto: 12 euro in prevendita, 15 euro la sera del concerto. Entrambe le opzioni includono una prima consumazione. Possibilità di cenare presso il locale. Prenotazioni e prevendite: 345 5128704.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter