Stefano Barigazzi e Groovemakers in concerto al Count Basie

Count Basie Jazz Club Cerca sulla mappa 21.15
Venerdì10Gennaio2025

Venerdì 10 gennaio 2025, alle 21.15, al Count Basie Jazz Club in programma la serata Enjoy The Blues (concerto + jam blues) con Stefano Barigazzi & Groovemakers.

Stefano Barigazzi, nato nel 1996 a Reggio Emilia, ha iniziato il suo percorso musicale con la batteria a dieci anni, per poi innamorarsi del blues e imparare da autodidatta l'armonica, la chitarra e il canto. Dopo aver formato i Poor Boys e registrato diversi album, ha vinto l'Italian Blues Challenge nel 2019 con la band The Drive. La sua musica, radicata nel delta blues, country e folk, mescola il funk di New Orleans, creando un sound unico nella scena blues europea.

Per la serata, Stefano sarà accompagnato dai Groovemakers: Edoardo Cibabene alla chitarra, Rodrigo Brito al basso e Mattia Ciuffardi alla batteria.

A seguire, una jam session blues coinvolgerà musicisti e cantanti in un'esplosione di energia, dove pubblico e artisti condivideranno emozioni e vibrazioni in un clima di convivialità culturale. 

L'ingresso sono 10 Euro per i soci Arci oppure 25 Euro per i non tesserati (comprensivi di tessera che dura un anno). Per i posti a sedere, la prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form sul sito ufficiale. Le prenotazioni, per questioni organizzative chiudono alle ore 19.00 del giorno del concerto.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter