Venerdì 10 gennaio 2025, alle 21.15, al Count Basie Jazz Club in programma la serata Enjoy The Blues (concerto + jam blues) con Stefano Barigazzi & Groovemakers.
Stefano Barigazzi, nato nel 1996 a Reggio Emilia, ha iniziato il suo percorso musicale con la batteria a dieci anni, per poi innamorarsi del blues e imparare da autodidatta l'armonica, la chitarra e il canto. Dopo aver formato i Poor Boys e registrato diversi album, ha vinto l'Italian Blues Challenge nel 2019 con la band The Drive. La sua musica, radicata nel delta blues, country e folk, mescola il funk di New Orleans, creando un sound unico nella scena blues europea.
Per la serata, Stefano sarà accompagnato dai Groovemakers: Edoardo Cibabene alla chitarra, Rodrigo Brito al basso e Mattia Ciuffardi alla batteria.
A seguire, una jam session blues coinvolgerà musicisti e cantanti in un'esplosione di energia, dove pubblico e artisti condivideranno emozioni e vibrazioni in un clima di convivialità culturale.
L'ingresso sono 10 Euro per i soci Arci oppure 25 Euro per i non tesserati (comprensivi di tessera che dura un anno). Per i posti a sedere, la prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form sul sito ufficiale. Le prenotazioni, per questioni organizzative chiudono alle ore 19.00 del giorno del concerto.