Michele Cafaggi è stato il primo artista in Italia a creare uno spettacolo intero dedicato alle Bolle di Sapone. Ha studiato tra Milano e Parigi recitazione, arti circensi, mimo, clownerie e improvvisazione teatrale e ha esperienze nel teatro di ricerca e nel teatro di compagnia. Lo spettacolo va in scena sabato 19 genanio 2025, alle ore 16, al Teatro della Tosse. Qui i biglietti online, acquistabili anche attraverso il sito del Teatro della Tosse.
''il suo teatro e le sue bolle piene di poesia catturano gli occhi e il cuore di grandi e bambini, i suoi spettacoli, sempre raffinati, estasianti, coinvolgenti, ricchi di clownerie, sono il frutto di una ricerca profonda e di una maturità, mimico-attoriale raggiunta e la sua arte è a disposizione di eventi benefici a favore dei bambini''.
Cosa succederebbe se il vostro incubo peggiore diventasse realtà? E, se questa fosse l’occasione per affrontare innocui mostri schiumosi? A volte lo stupore è dietro l’angolo o nascosto in una vecchia valigia di cartone: frugando bene nelle tasche capita di trovare un pensiero smarrito o semplicemente un sorriso o… una bolla di sapone.
Inoltre, domenica 19 gennaio 2025 - ore 15 - Foyer Teatri di Sant'Agostino, appuntamento con il laboratorio Chi ha paura del foglio bianco? A cura di Gregorio Giannotta (ingresso libero con il biglietto dello spettacolo).
Sono solo (Bolle di Sapone)
Studio TA-DAA! e Teatro Gioco Vita
di e con Michele Cafaggi
Consigliato per tutti
Tecnica: Clownerie e bolle di sapone.