Pieve Ligure Art Festival 2025 con cinque serate tra musica, arte e poesia

©Max Valle - Teatro Pubblico Ligure
Teatro Massone Cerca sulla mappa 21.00
DA Lunedì10Febbraio2025
A Lunedì05Maggio2025

Terza stagione invernale per il Pieve Ligure Art Festival che, dal 10 febbraio al 5 maggio 2025 con inizio alle ore 21, torna al Teatro Massone di Pieve Alta, in provincia di Genova, con cinque spettacoli improntati alla novità, proposti a un pubblico che si è rivelato aperto alla scoperta di ciò che si prevede essere un valore nel futuro della scena italiana. La stagione 2025, ideata e diretta da Sergio Maifredi, è prodotta da Teatro Pubblico Ligure con il sostegno del Comune di Pieve Ligure e la collaborazione della Pro Loco di Pieve Ligure e Pro Loco di Sori.

Gli ospiti:

  • la campionessa italiana di poetry slam 2023 Gloria Riggio, che non si è mai esibita in Liguria e propone lo spettacolo di poesia orale e performativa Periodi ipotetici (10 febbraio);
  • Mario Incudine con Parlami d’amore di Costanza DiQuattro con Antonio Vasta al pianoforte e alla fisarmonica, dedicato alla radio (28 febbraio);
  • Mino Manni con Odissea e Iro, canto XVIII del progetto Odissea un racconto mediterraneo (31 marzo);
  • Il cantautore Max Manfredi con l’anteprima nazionale di Simbolo sul poeta Dino Campana (14 aprile);
  • Il giornalista e scrittore Massimo Minella con l’anteprima nazionale di Dieci navi per la salvezza (5 maggio), che ha scritto con Danila Suzzi e interpreta affiancato da Franco Piccolo alla fisarmonica.

In occasione di ogni spettacolo, Teatro Pubblico Ligure ha organizzato un servizio bus navetta, con prenotazione obbligatoria alla apposita mail che tocca Brignole (19.35), Quarto Alto (19.55), Croce Verde Nervi (20.05), Sori (20.25), Recco (20.35), Pieve Alta (20.50) e ritorno.

Biglietti: 20 euro intero, 15 euro ridotto. Abbonamenti a 5 spettacoli: 50 euro intero, 40 euro ridotto. Prevendita online, Pro Loco Sori negli orari di apertura, a teatro prima degli spettacoli. Per informazioni fare riferimento alla e-mail del Teatro Pubblico Ligure oppure alla Pro Loco Sori al numero 0185 700681.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter