A questo punto passiamo ai Malus, categoria molto più snella, tra cui vengono elencate voci come la temutissima caduta sulla famigerata scalinata che scende verso il palco o la rissa sul palco (a Tony Effe e Fedez stanno forse fischiando le orecchie?).
È finita qui? Assolutamente no! Perchè ci sono anche i Bonus e Malus giornalieri segreti tra cui si trovano i grandi classici come i baci sul palco, le scapezzolate, le borsette rubate di pieropeluana memoria, etc. Questi resteranno segreti fino a poco prima di ogni serata e saranno validi solo per la serata corrispondente al giorno in cui verranno svelati.
Gli artisti, nel momento in cui sono schierati come Titolari, fanno guadagnare o perdere punti alla squadra con i Bonus e Malus della serata (compresi quelli del DopoFestival) e i Bonus e Malus Extra. Gli artisti, nel momento in cui sono schierati come Riserve, fanno guadagnare o perdere punti alla squadra solo ed esclusivamente con i Bonus e Malus Extra.
Una volta fatta la vostra squadra potete ovviamente entrare a far parte di una Lega (a breve anche mentelocale.it aprirà la propria) e iniziare a giocare al FantaSanremo!
Di Paola Popa
vai alla pagina iniziale o vai alla pagina precedente