Catch al Teatro Armadillo: il Fight Club dell'improvvisazione teatrale a Genova

SYnergiKa ssd Cerca sulla mappa 21.00
Sabato01Febbraio2025

Contenuto in collaborazione con Teatro Armadillo

Preparatevi a un'esperienza unica e travolgente: Catch, il formato di improvvisazione teatrale più adrenalinico che ci sia, arriva a Genova! Sul ring clandestino del teatro, due coppie di “personaggi famosi” ispirati alla cultura pop si sfideranno senza esclusione di colpi, in una serie di game esilaranti e imprevedibili. Il tutto sotto l’occhio vigile e inflessibile di un arbitro, pronto a far rispettare le regole… o a infrangerle per aggiungere un pizzico di caos al gioco.

Immaginate l’energia di un incontro di wrestling combinata con la creatività sfrenata dell’improvvisazione teatrale. Le coppie di sfidanti entreranno in scena con ingressi spettacolari, interpretando personaggi leggendari, bizzarri o del tutto fuori dagli schemi. A suon di game teatrali - dai classici alle sfide più stravaganti - tenteranno di conquistare il pubblico con battute fulminanti, situazioni surreali e performance memorabili.

L’interazione con gli spettatori sarà fondamentale: sarà proprio il pubblico a decretare, con il suo entusiasmo e le sue risate, quale coppia merita di trionfare. Ogni round porterà nuove sorprese, e il finale sarà deciso da voi! Nessuna replica, nessun copione: tutto quello che vedrete accadrà una sola volta, in quell’istante magico condiviso tra attori e spettatori.

Catch va in scena il sabato 1 febbraio 2025 alle ore 21, presso lo spazio artistico sYnergIka in Piazza Palermo 12.

Biglietto intero: 10 euro. Biglietto ridotto: 8 euro (riservato a Soci Teatro Armadillo, studenti universitari con tessera e
bambini fino a 10 anni)

Prenotare il posto per non perdere l’occasione di assistere a uno spettacolo unico! Contatti per informazioni e prenotazioni:
Facebook mandaci un messaggio 
E-mail: info@teatroarmadillo.it
Telefono: 345 4314503.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter