Euroflora 2025 a Genova: ecosostenibilità, design e installazioni sopraelevate al Waterfront

Il sito euroflora.genova.it è una piattaforma in continuo aggiornamento studiata per assumere importanti funzioni informative, di biglietteria on-line, e capace di assistere gli espositori in tutte le fasi di rapporto con gli organizzatori. Al sito si affiancano Facebook, Instagram e X.

Euroflora è aperta tutti i giorni da giovedì 24 aprile a domenica 4 maggio 2025 dalle 9 alle 19.

I prezzi dei biglietti, a data fissa, sono:

  • intero: 25 euro + 1,50 prevendita
  • ridotto:  18 euro + 1,50 prevendita (tariffa valida per i nati tra il 23/04/2009 e il 23/04/2019 e per disabili con disabilità compresa tra il 67% e il 99%)
  • gruppi: 22 euro + 1,50 di prevendita - si accede alla tariffa gruppi per acquisti cumulativi per almeno 25 persone (ogni 25 paganti si acquisisce un titolo gratuito).

Opzionando la soluzione Re-booking al momento dell’acquisto è possibile cambiare la data della visita in qualsiasi momento. Ingresso gratuito per disabili con accertata disabilità pari al 100% più accompagnatore (se diritto all’accompagnatore previsto formalmente), bambini nati dal 23/04/2019 in avanti, accompagnatori di gruppi. I biglietti si acquistano sul sito euroflora.genova.it o e nei punti vendita convenzionati. All’ingresso della manifestazione sarà attivo un servizio biglietteria.

 Euroflora 2025 è patrocinata da Regione Liguria, Comune di Genova Camera di Commercio, Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, da ANVE - Associazione Nazionale Vivaisti esportatori, ENIT e RAI - Radiotelevisione Italiana. 

vai alla pagina iniziale o vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter