Venerdì 7 febbraio 2025, alle ore 21, la suggestiva cornice della chiesa di Santa Maria di Castello (salita di Santa Maria di Castello 15), nel cuore del centro storico di Genova, ospiterà un evento musicale di grande valore artistico e sociale: il concerto degli allievi della Scuola di Musica Cre Artis, diretta da Carmen Pupillo.
La serata, ad offerta libera, si pone un obiettivo ambizioso: raccogliere fondi per sostenere i giovani talenti della Scuola, offrendo loro la possibilità di partecipare a provini e concorsi in programma tra aprile e luglio 2025 in diverse località italiane. Un'occasione unica per questi giovani artisti genovesi di mettersi in mostra e coltivare il proprio talento, ma che richiede da parte loro un investimento economico non indifferente.
Sul palco Carmen Pupillo, cantante, insegnante e fondatrice della Scuola Cre Artis, e i suoi allievi, accompagnati al pianoforte dal Maestro Guido Bottaro, artista poliedrico capace di spaziare dalla musica Classica, al Tango e al Jazz. Gli artisti che saliranno sul palco guidati da Pupillo offriranno al pubblico un emozionante viaggio musicale attraverso brani di cantautorato italiano e internazionale.
Tra i giovani artisti che si esibiranno, spiccano nomi di talento che hanno già ottenuto importanti riconoscimenti a livello nazionale, come Giulia Nebbia Colomba, che si è classificata seconda al concorso Giffoni Music Concept 2024, nella sezione Interpreti e seconda a Top Voice Italia International Singing Festival 2024; Domiziana Pulino Saunders, è arrivata seconda tra i Cantautori al Giffoni Music Contest 2024; Domiziana è stata anche ospite delle trasmissioni televisive Viva Rai2 e Video Box di Fiorello; ha inoltre partecipato alla trasmissione Sogni di gloria su Rai Radio2, con Giulia Nannini.
Informazioni
Concerto degli allievi della Scuola di Musica Cre Artis
Data: Venerdì 7 febbraio 2025
Ora: 21:00
Luogo: Chiesa di Santa Maria di Castello, Genova
Ingresso: Offerta libera