Venerdì 14 febbraio 2025, alle ore 21.15 al Count Basie Jazz Club di vico Tana, appuntamento con il live di San Valentino. La Green Jazz Band, un quintetto composto da Marco Ratti al sax, Cosimo Mele alla chitarra, Pier Paolo Rossodivita al pianoforte, Roberto Ferrari al contrabbasso e Salvatore Marullo alla batteria, propone un viaggio musicale tra le note eleganti e senza tempo del jazz.
Il repertorio è un omaggio alle emozioni in tutte le loro sfumature, con brani che raccontano storie di passione, dolcezza e nostalgia. Oltre all'immancabile My Funny Valentine, ascolterete interpretazioni di brani classici. Ritmi swing e ballad romantiche creano un’atmosfera ideale per una serata raffinata e indimenticabile. Al termine del concerto, la magia continua con una coinvolgente jam session aperta, dove la spontaneità dell’improvvisazione jazz dà vita a momenti musicali unici. La colonna sonora ideale per questa serata.
L'ingresso è 10 euro per i soci Arci (tessera Arci di quest'anno). Per i non tesserati, 25 euro comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2024 al 30/09/2025). Per i posti a sedere, la prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form sul sito del Count Basie. Le prenotazioni, per questioni organizzative chiudono alle ore 19 del giorno del concerto.