Venerdì 28 febbraio 2025, alle ore 19, presso la libreria Bookowski (vico Valoria 40 R,) appuntamento con Intrecci sonori, un viaggio tra musica parole e immagini con Elettrika, duo indie elettronico, Thru The Leaves, arpa lettrica ed elettronica e Michele Lepera live painting.
Nel cuore della libreria, tra scaffali intrisi di storie e pagine che sussurrano mondi lontani, prende vita un’esperienza sinestetica in cui il linguaggio scritto si fonde con suoni e colori, creando unintreccio di percezioni che vanno oltre la parola. Due anime musicali, due dimensioni sonore differenti, un unico dialogo artistico:
Elettrika - indie elettronico, pulsazioni sintetiche e atmosfere rarefatte.
Thru the Leaves - arpa elettrica ed elettronica, suoni eterei e avvolgenti.Insieme, questi due progetti musicali daranno vita a un concerto dal vivo in cui il confine tra musica e narrazione si dissolve. Un viaggio che esplora la comunicazione verbale e non verbale, tra testi evocativi, vibrazioni sonore e suggestioni visive. L'arte in tempo reale.
Ad accompagnare l’evento, il live painting di Michele Lepera che trasforma le note e le parole in immagini, catturando e restituendo l’essenza di questo dialogo multisensoriale. Un’esperienza immersiva che celebra il potere della parola e della musica come strumenti di connessione, evocazione e trasformazione.
A seguire degustazione di birre artigianali del birrificio Hop_e peopleandcraftbeerAl termine dl concentro il birraio Stefano Cartasegna proporrà una piccola degustazione delle birre che produce a Cairo Montenotte. Ogni birra ha un luogo e ogni luogo ha una storia: storie che fanno parte del nostro quotidiano, storie che definiscono la comunità in cui viviamo.
Il birrificio Hop_e nasce dal desiderio di mettere insieme le persone e le loro storie per dare spazio alla creatività e a una convivialità che crei legami. Le birre in degustazione:
Spring in Chelsea - Golden Ale 4,1% vol
Foxy Lady - Bitter, 4,2% vol
Catwalk IPA - English IPA, 4,1% vol
Puffin Stout - Stout, 4,5% vol.
Per maggiori informazioni: 010 455 0673 oppure inviate una mail.