Venerdì 21 febbraio 2025, al Count Basie Jazz Club (vico tana 20r), un'altra serata all'insegna di Blues Dance in Genova con Pocket Blues Band formata da Simone Dabusti tromba, Gianni Borgo chitarra e voce, Davide Serini chitarra elettrica, Mauro Senatore basso e Stefano Alpa batteria.
Alle ore 21, Stage di Blues Dance gratuito, con gli insegnanti Davide Serini e Erika Baruzzi. Sono insegnate figure di ballo e movimenti tipici di questa danza che potrai mettere in pratica direttamente durante il social della serata. È un proseguimento per chi ha già ballato con noi oppure un bellissimo inizio per chi vuole conoscere questa danza. Lo stage è rivolto a tutti.
Alle ore 22, Concerto Live con la Pocket Blues Band, che fa ballare con vari stili di blues arrangiati appositamente per i ballerini di vari livelli. Quindi anche un'occasione per ascoltare il blues in tutte le sue sfumature. Un contributo grazie al nostro super ospite, il trombettista Simone Dabusti: il fascino della tromba è irresistibile per una magica serata di blues dance. Ingresso: 10 euro con tessera, 15 euro senza tessera (tessera compresa nel prezzo).