Sabato 22 febbraio 2025, alle ore 21.15, al Count Basie Jazz Club (vico tana 20r), arrivano i Lov-in' Jazz Quartet in concerto con Kinds of Love - Sfaccettature d'Amore.
Lasciatevi trasportare in un percorso emozionale unico, dove il jazz diventa la colonna sonora delle varie forme d'amore. Il Lov-in' Jazz Quartet, nato da un'idea del contrabbassista Fabrizio Ciacchella, con Claudio Capurro al sax, Luca Cresta al piano e Daviano Rotella alla batteria, guida attraverso un viaggio che esplora le innumerevoli sfaccettature del sentimento più antico e misterioso. L'amore legato non all'orientamento sessuale, ma a quelle storie che si intrecciano nei rapporti umani: dall'intimità fraterna a quella tra genitori e figli, dal dolore dell'amore perduto al cinismo che talvolta ne deriva, dalla provocazione sessuale all'amore mercenario, dal legame tossico e disfunzionale al rimpianto di un amore che abbiamo rifiutato.
Ad arricchire questa esperienza, brevi spiegazioni e letture dei testi delle canzoni inframezzeranno l'esecuzione musicale per entrare più a fondo nel clima emozionale di ogni brano. Un dialogo intimo tra musica e parole, dove ogni nota racconta una storia e ogni storia accende una nuova emozione. Ingresso: 15 euro con tessera. 30 euro senza tessera (tessera compresa nel prezzo).