Al Mentelocale DiSopra, il ristorante che si trova all'interno di Palazzo Ducale (l'ingresso si trova a lato del Mentelocale Bar Bistrot; si deve salire al piano ammezzato), nel pieno centro di Genova, una serata speciale dedicata a chi ama il divertimento in compagnia, il crime e le indagini da brivido: sabato 1 marzo, ore 20, la Cena in maschera con delitto, realizzata in collaborazione con La Perla del Tigullio, la compagnia teatrale fondata e diretta da Viola Villa. Ogni partecipante sarà protagonista di un giallo appassionante.
Tra sguardi sospetti e identità misteriose, vi aspetta una cena da brividi a Palazzo Ducale: qualcuno morirà e starà a ognuno dei presenti scoprire la verità. Chiunque partecipi al gioco potrebbe essere il sospettato numero uno. Insomma, meglio preparare il proprio alibi e non fidarsi di nessuno, nemmeno di se stessi.
Come funziona il gioco? A tutti i partecipanti verranno forniti:
Sabato 1 marzo non si giocherà solo, ma è prevista anche un ricca cena a buffet: ecco il menu della serata.
Bevande:
* selezione a cura di Mentelocale DiSopra
Per partecipare alla Cena in maschera con delitto al Mentelocale DiSopra di Palazzo Ducale è necessario acquistare i biglietti online su HappyTicket, oppure in questi punti vendita.