Arriva alla quarta edizione Insieme per Sara, serata di beneficenza e appuntamento ormai consolidato che il Centro di Formazione Artistica, scuola di arti sceniche nata da un’idea di Luca Bizzarri, insieme all’associazione culturale Tecniche di Scena, realizza per ricordare un’allieva speciale, in occasione dell’anniversario della scomparsa.
Quest’anno l’evento sarà ospitato dal Teatro della Tosse, nella sala Aldo Trionfo, recentemente ristrutturata. L’appuntamento è per lunedì 10 marzo, alle ore 20.30. Allievi e insegnanti del CFA, insieme a tanti ospiti famosi, saliranno sul palcoscenico per una serata di spettacolo e comicità, per raccogliere fondi a favore de Il Guscio dei Bambini, l’hospice pediatrico dell’Ospedale Gaslini di Genova.
Attraverso l’operato dell’Odv Braccialetti Bianchi, il ricavato sarà utilizzato per la cura e l’ampliamento del percorso sensoriale La Luna di Sara, ubicato sul terrazzo del Guscio. Insieme per Sara è una serata di musica, danza, canto e comicità. Risate assicurate con la presenza sul palco di Alessandro Bianchi, Michelangelo Pulci, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. E poi il duo di musica e parole Enrico Lisei e Carlo Denei, le chitarre di Pier Luigi Pasino e Paolo Li Volsi, la band di Gigi Perra e le esibizioni degli insegnanti di canto del CFA.
Concludono il programma della serata gli energici Offbeat Senior, danzatori di tip tap di Officina dell’Arte, e i
volteggi delle allieve di danza del CFA, che si esibiranno in pezzi di repertorio classico e contemporaneo.
Non mancheranno le esibizioni delle due allieve di canto del CFA che beneficiano della borsa di studio Sara Canu, promossa dalla famiglia di Sara, in favore di giovani talenti musicali. Margherita e Giulia testimonieranno in scena l’eredità di Sara e daranno voce alla sua grande passione per il canto.
I biglietti sono acquistabili presso il CFA, in salita Pallavicini 4 (tra via XXV Aprile e via Luccoli) dal lunedì al venerdì dalle 14-20 e il sabato dalle 10 alle 16.
È possibile pagare in contanti oppure con carta/bancomat. È anche possibile effettuare il pagamento tramite bonifico intestato a Tecniche di Scena.
IBAN: IT17L0306909606100000177852 Banca Intesa San Paolo. In quel caso è necessario specificare nella causale i nominativi dei partecipanti e un numero di cellulare di riferimento. I biglietti pagati con bonifico possono essere ritirati la sera stessa dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro della Tosse.
È possibile acquistare i biglietti anche in teatro la sera stessa dello spettacolo a partire dalle ore 19.30.
L'acquisto del biglietto è a offerta libera, a partire da 20 euro per adulti, 5 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni (gratuito per i bambini da zero a 5 anni).
Per info e prenotazioni:
Centro di Formazione Artistica
Salita Pallavicini 4 - 16123 Genova
010 8603922 - 393 2682366
info@cfagenova.it