Attenzione, il falò è rimandato a sabato 29 marzo per maltempo. Rimandata anche la distribuzione gratuita dei frisceu a domenica 30 marzo.
Da venerdì 21 a domenica 23 marzo 2025 appuntamento con la 60esima edizione della Festa della Primavera a Santa Margherita Ligure, organizzata dall'omonimo Comitato col patrocinio del Comune. È la festa che annuncia l'imminente arrivo della bella stagione, con gli auspici tratti dal tradizionale falò che diranno se sarà una buona e redditizia stagione. Sono previsti anche i fuochi d'artificio - tempo permettendo -, la musica e la distribuzione gratuita dei frisceu dalla ore 15 di domenica 23 marzo. Di seguito il programma della Festa della Primavera 2025 a Santa Margherita.
Venerdì 21 marzo
Presso l'Auditorium Santa Margherita Ligure (ex Cinema Lux), in via della Vittoria 1C, alle ore 20.30, cerimonia di investitura del ''Priore della Festa della Primavera'', manifestazione, che ha lo scopo di legare sempre più tale evento alle radici storiche e culturali della cittadina. A seguire serata danzante con Orchestra Caravel.
Sabato 22 marzo
Domenica 23 marzo
In caso di maltempo, l'evento è rimandato a sabato 29 e domenica 30 marzo 2025. Ulteriori informazioni sulla pagina facebook dell'evento. Di seguito la locandina della Festa della Primavera.