Contenuto in collaborazione con AMIU Genova
Genova, 17/03/2025.
Con l'arrivo della primavera, i giardini rifioriscono e il verde torna protagonista. Potare siepi, tagliare l'erba e sistemare le aiuole è fondamentale per mantenere gli spazi all'aperto curati e accoglienti. Ma dove smaltire sfalci e potature senza complicazioni?
Amiu Genova ti semplifica la vita con un servizio gratuito e su prenotazione per la raccolta a domicilio del verde. Un sistema pratico ed ecologico che ti permette di liberarti dei residui vegetali senza costi aggiuntivi e senza doverli trasportare personalmente. Prenotare è facile: chiamare il numero verde 800.95.77.00 da telefono fisso oppure il 010 89 80 800 da cellulare (al costo previsto dal tuo piano tariffario).
Il ritiro avviene a piano strada, in un punto raggiungibile da un mezzo carrabile, con la presenza di chi ha effettuato la prenotazione o di un suo delegato. Il verde può essere sistemato o in fascine o in sacchi da 120 litri per un massimo di peso di 20 chili per ciascun pezzo. Se ci fossero esigenze o volumi diversi basta mettersi d’accordo con il call center per organizzare un servizio su misura.
Questa primavera, prenditi cura del tuo giardino e dell’ambiente in modo semplice e gratuito. Amiu c’è, tu devi solo prenotare!