Genova, 26/03/2025.
Una notizia da capogiro per i collezionisti della Superba: il 17 marzo a Genova ha aperto il negozio di CiccioGamer. Il content creator Mirko Alessandrini, diventato uno degli youtuber più famosi d'Italia come CiccioGamer89, è sbarcato nel capoluogo ligure con il suo quarto punto vendita in Italia. Il terzo in Liguria, dopo quello di Imperia e di Chiavari. Un altro store è stato aperto a Roma, città natale di Cicciogamer.
Carte Pokèmon di ogni tipo oltre a quelle di Yu-Gi-Oh, Magic e One Piece. Ma non solo: il nuovo negozio di CiccioGamer a Genova sarà un vero e proprio punto di riferimento per collezionisti, con servizi di gradazione e scambio carte, tavoli per giocare e sbustare e vendita di gadget per tutte le tasche.
Ma dove si trova precisamente il negozio di CioccioGamer a Genova? Lo store ha aperto i battenti in via XII Ottobre 106r ed è pronto ad accogliere i collezionisti di tutte le età. Perchè la passione per il gioco, per le carte Pokèmon e tutto ciò che concerne il mondo del collezionismo, è in grado oggi di mettere d'accordo tutti: padri e figli, persone che vanno dagli 11 ai 50 anni e oltre.
Posso solo come sempre ringraziarvi - ha scritto sulla sua pagina Facebook CiccioGamer, presente a Genova il giorno dell'inaugurazione - Mai mi sarei aspettato una cosa del genere, siete la mia famiglia.