Sabato 29 marzo 2025 debutta a Genova, presso la Casa 13 D Certosa, Note in famiglia in programma fino a sabato 31 maggio 2025. Un'iniziativa che regala la musica ai bambini di Genova e alle loro famiglie, in modo giocoso e in ambienti accoglienti.
Tutti possono partecipare, soprattutto famiglie che spesso sono escluse per motivi economici, sociali e culturali.La musica è la nostra passione, la magia nella nostra vita. Con Note in famiglia la GOG vuole regalare la musica ai bambini di Genova e alle loro famiglie, in modo giocoso, in ambienti accoglienti. Con questa iniziativa la GOG desidera dare vita a una proposta di appuntamenti musicali strutturata e duratura nel tempo. Note in famiglia prevede di realizzare 6 appuntamenti musicali completamente gratuiti, compresa la merenda, per bambini e genitori.Nello specifico proporremo:
Si coinvolgono 200 bambini con le loro famiglie in un anno. Per favorire la creatività e l'indipendenza dei bambini, i laboratori sono dedicati esclusivamente a loro. I genitori possono comunque essere presenti. I concerti sono aperti a genitori, parenti e amici. Laboratori e concerti sono a ingresso libero su prenotazione online, via mail a oppure telefonicamente al numero 010 8698216.
Tutti possono sostenere questa iniziativa e regalare musica a tanti bambini, con una donazione.
Dai vita assieme alla GOG al progetto Note in famiglia
Con Note in famiglia investi in un futuro più inclusivo, creativo e armonioso per la nostra città e per le nuove generazioni. Con la tua generosità doni ai bambini genovesi:
Calendario