Riapre Rossopomodoro al Porto Antico dopo l'incendio ai Magazzini del Cotone

©Facebook.com/genovaportoantico
Rossopomodoro Genova Porto Antico Cerca sulla mappa
Giovedì10Aprile2025

Riapre il ristorante-pizzeria Rossopomodoro al Porto Antico di Genova. La data da segnare in agenda è giovedì 10 aprile 2025. Il locale è rimasto chiuso per oltre due mesi a seguito dell'incedio ai Magazzini del Cotone del 19 gennaio scorso, e dopo che la Procura aveva sequestrato la canna fumaria.

Da Rossopomodoro si possono gustare l'autentica pizza e cucina napoletana. Dagli antipasti con la mozzarella di bufala alle paste condite con sughi sfiziosi, fino ad arrivare ai dolci della tradizione napoletana. Un menù che si arricchisce con le specialità preparate ogni giorno, in base alla stagionalità dei prodotti.

Con oltre 120 pizzerie in tutto il mondo, Rossopomodoro è garanzia di prodotti freschi, tanti presidi Slow Food e un'attenzione ai prodotti alimentari in via di estinzione e alle loro tradizionali tecniche di preparazione. Il ristorante e pizzeria al Porto Antico di Genova, con il suo design industriale, impiega una trentina di dipendenti. E, con la bella stagione, offre la possibilità di mangiare all'aperto sul mare. ''Vi aspettiamo numerosi'' si legge sulla pagina Instagram del locale.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter