Una nuova mostra animerà gli spazi espositivi di InArte_off, in via del Molo 71 nel quartiere del Molo. Silvano Galifi dedica all’universo femminile i suoi ultimi lavori e con Non dipingo angeli farà entrare il pubblico in un universo fatto di sensualità e intimità dall’11 aprile al 2 maggio.
Il suo immaginario viene alla luce grazie a una composizione pittorica dove i corpi e gli oggetti rappresentati sembrano combattere tra loro e muoversi alla ricerca di una loro centralià, messa in discussione dalla convivenza forzata in zone ben
definite o altre, al contrario, più libere sulla tela. I colori sono intensi, pastosi e con velature accennate, per far si che l’occhio si muova in un equilibrio privato del suo centro. Perché la bellezza è asimmetrica.
Opening: venerdì 11 aprile. ore 18.30 nello spazio espositivo InArte_Off, via del Molo, 71r.
L’esposizione sarà a ingresso libero con i seguenti orari: dal lunedì al sabato 14 - 20; domenica su prenotazione
Per maggiori informazioni: silvanogalifi@gmail.com
Per rimanere aggiornati: www.instagram.com/galifisilvano