Contenuto in collaborazione con C&C
Genova, 22/04/2025.
Energia, entusiasmo e tanta curiosità hanno accompagnato la riapertura dello store C&C di Genova, che da venerdì 18 aprile si presenta in una veste completamente rinnovata: quella di Apple Premium Partner. Fin dalle prime ore del mattino, numerosi clienti si sono messi in fila in via Cesarea 79/R per non perdere l’occasione di ricevere i gadget esclusivi e approfittare delle promozioni lanciate in occasione dell’evento.
Con il tradizionale taglio del nastro, un caloroso benvenuto del team C&C ha accolto con entusiasmo il primo cliente in coda già dalle 5 del mattino, insieme a tanti genovesi desiderosi di scoprire il nuovo concept dello store.
Il punto vendita di Genova è ora un vero e proprio flagship store Apple, parte del progetto di refit che coinvolge i principali store C&C in tutta Italia. Il format Apple Premium Partner, ispirato all'esperienza degli Apple Store ufficiali, eleva l'intera customer experience, con un servizio clienti di altissimo livello e un ambiente moderno, elegante e interattivo.
All’interno dello store è possibile partecipare a corsi di formazione e workshop gratuiti, pensati per il pubblico consumer, il mondo dell’educazione e il segmento business. Il personale altamente qualificato è pronto a offrire consulenza su misura anche per professionisti, imprenditori e PMI, con competenze specifiche su soluzioni Apple per le aziende e informazioni dettagliate su finanziamenti e piani di acquisto. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal Centro di Assistenza Autorizzato Apple interno allo store, un punto di riferimento per chi ha bisogno di supporto tecnico o interventi di riparazione certificati.
La riapertura dello store di Genova rappresenta un altro passo importante nel percorso di espansione e rinnovamento di C&C, che conta oggi 123 store in tutta Europa, confermandosi il più grande Apple Premium Partner europeo, presente in Italia, Francia, Svezia, Finlandia, Danimarca, Estonia e Lettonia.
E le novità non finiscono qui: nei prossimi mesi, due nuovi store, uno italiano e l’altro francese, entreranno a far parte della rete Apple Premium Partner, proseguendo un percorso che punta a offrire un’esperienza Apple sempre più vicina e personalizzata per ogni cliente.