Genova, 30/07/2018.
Continua anche ad agosto il cinema all'aperto 2018 a Palazzo Ducale. Tra le colonne del Cortile Maggiore, prosegue l'appuntamento con Cinema sotto le stelle, rassegna di film di qualità organizzata da Circuito Cinema Genova in collaborazione con Genova Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura. Dopo la programmazione del cinema all'aperto di luglio, vediamo quali film sono proiettati dal primo primo al 30 agosto 2018, alle ore 21.15. 28 titoli, ogni sera uno diverso, con alcuni appuntamenti speciali: sei anteprime, una serata dedicata alla pittura e la proiezione di un classico come 2001: Odissea nello spazio di Stanley Kubrick. Il programma è stato concepito con l’idea di offrire un panorama variegato in grado di accontentare tutti i gusti del pubblico: cinefili, famiglie e anche i turisti di passaggio in città I posti a sedere sono 200.
Ecco il costo dei biglietti del cinema all'aperto di agosto: intero 7 euro; ridotto 6 euro (Many Movies Card Young, Campus, Cus universitari), validi gli Abbonamenti. Anteprime: intero 8 euro; ridotto 7 euro (militari e ragazzi), 6,50 euro (Many Movies Card Family, Young, Campus, Cus universitari), validi gli abbonamenti Circuito Cinema Genova. Eventi La Grande Arte: unica 8 euro, validi gli abbonamenti Circuito Cinema Genova. I biglietti si possono comprare: online tramite il sito di Circuito Cinema Genova; presso il Cinema Sivori in salita Santa Caterina (010 5532054) dalle 16 in poi; presso la biglietteria dell’Arena Estiva a Palazzo Ducale da mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo. In caso di pioggia, le proiezioni saranno annullate (biglietto non rimborsabile). Info 010 583261; info@circuitocinemagenova.it. Ecco il programma di agosto del Cinema all'aperto al Ducale (ore 21.15):
Per ulteriori info chiamare il numero 010 583261 o scrivere a info@circuitocinemagenova.it. Inoltre, il cinema Sivori rimane aperto tutto il mese di agosto (la chiusura estiva è stata annullata), permettendo così di replicare al chiuso quasi tutti i film in programma la sera prima all’aperto.
Di A.S.