Il giro del mondo con Msc parte da Genova: i 3 viaggi fino al 2021

Genova, 20/12/2018.

Il giro del mondo di MSC Crociere a bordo di Magnifica parte da Genova il prossimo 5 gennaio 2019. La World Cruise 2019 dura 119 giorni, con sosta in 49 destinazioni in 32 Paesi. A bordo è presene anche Chef Carlo Cracco. Lo chef ha infatti rinnovato la collaborazione con la compagnia di crociere. Si alterna con alcuni dei migliori chef internazionali. La World Cruise attraversa i sei continenti, da Tonga a Bora Bora, dalla oasi di Aqaba alla Nuova Zelanda, dalle isole Fiji alle Maldive. Ai Caraibi previsti nove scali.

Tra le escursioni a terra spiccano quella per il Golden Gate Bridge e quella per il Panoramic Sightseeing in Colombia. Tra le novità, escursioni lunghe fino sei giorni, le "MSC Overland Experiences". In Polinesia, in Australia, in India e Sri Lanka, in Oman e Giordania. Msc ha già annunciato anche la World Crise 2020: partenza il 5 gennaio sempre da Genova a bordo di MSC Magnifica: 117 notti, 43 destinazioni e 23 Nazioni. Qui un piccolo assaggio: Ushuaia (Argentina), Valparaiso (Cile), Callao/Lima (Peru), Hanga Roa /Rapa Nui (Cile), Rarotonga (Isole Cook), Cruising Milford Sound/Fiordland Park (Nuova Zelanda), Hobart/Tasmania (Australia), Iles des Pins and Noumea (New Caledonia), Cairns (Australia), Alotau and Doini Island (Papua Nuova Guinea), Benoa (Bali), Mumbai/Bombay (India), Aqaba/Petra (Giordania). Le edizioni 2019 e 2020 sono quasi sold out. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Msc Crociere.

Per questo, si guarda già al 2021: il giro del mondo targato vede gli ospiti imbarcarsi a bordo di MSC Poesia per un viaggio di 119 giorni con partenza il 5 gennaio 2021 da Genova. La World Cruise di MSC Crociere 2021 ha un itinerario alla scoperta del Medio Oriente, inedito e pensato per consentire agli ospiti di scoprire al meglio alcune tra le destinazioni asiatiche più suggestive e molto altro. Sono previste 53 destinazioni e la visita di 33 paesi. in Italia è possibile imbarcarsi anche da Civitavecchia. Altri porti di imbarco europei sono Marsiglia in Francia e Barcellona in Spagna. Si possono scoprire: Puerto Limon (Costa Rica), San Francisco (USA), Honolulu (USA), Sydney (Australia), Tokyo (Giappone), Shangai (Cina), Hong Kong, Da Nang (Vietnam), Singapore, Aqaba (Giordania). Le vendite sono già state aperte. Per info consultare il sito Msc Crociere (fino al 9 gennaio disponibile solo per i soci MSC Voyagers Club).

Di A.S.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter