Aggiornamento del 4 marzo: si informa che l’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato Genova ha revocato lo sciopero generale di 24 ore inizialmente previsto per lunedì 9 marzo 2020.
Genova, 04/03/2020.
Disagi in vista per cittadini e studenti di Genova. Si informa che l’Organizzazione sindacale USB Lavoro Privato di Genova ha aderito allo sciopero generale, indetto da USB, per l’intera giornata di lunedì 9 marzo 2020. Ora i dettagli dello sciopero dei mezzi pubblici a Genova di lunedì 9 marzo, che dura 24 ore. Per quanto riguarda Amt Genova (quindi bus, metropolitana, impianti di risalita e speciali):
Per quanto riguarda la Ferrovia
Genova-Casaella, ecco gli orari dello sciopero del 9
marzo:
Il servizio è garantito per le persone portatrici di handicap.
Attenzione: lo sciopero è stato
revocato.
Per quanto riguarda lo sciopero di bus e mezzi pubblici di lunedì 9 marzo 2020 a Genova, che dura 24 ore, il servizio è garantino nelle seguenti fasce orarie:
In occasione dell’ultimo sciopero del 10 novembre 2017, a cui ha aderito la stessa organizzazione sindacale, le astensioni dal lavoro dei dipendenti hanno avuto un’incidenza sul servizio programmato pari all’11,44% nel servizio urbano. Non si è registrata nessuna adesione per metropolitana, impianti speciali e ferrovia Genova - Casella.