Genova, 13/12/2022.
A meno di un mese dalla chiusura del ristorante Ombre Rosse (vico degli Indoratori 20 rosso), locale molto amato dai genovesi che univa vino, cucina e libri, torna ad alzarsi la saracinesca nel cuore del centro storico di Genova, tra piazza San Lorenzo e Campetto.
I titolari della Locanda Spinola - Tafa Marenglen e Samuel Patanè - ne hanno rilevato la gestione sotto la nuova insegna di Cantine Camilla - nome ispirato allo storico edificio del XIII secolo in cui ha sede il locale e noto, appunto, come "Casa dei Camilla" - ridando così luce ad uno degli angoli più suggestivi dei vicoli, impreziosito da un piccolo (e raro) giardino immerso nel verde. Il nuovo locale unisce vino e cucina.
"L'insegna è un po' sbiadita, perché presto sarà sostituita… Francesca e Gennaro hanno scelto di lasciare andare quello che per 10 anni è stato come un figlio". Questo il messaggio apparso lo scorso 16 novembre, direttamente sulla pagina facebook del locale, che ne annunciava la chiusura. Ora una nuova vita, con Cantine Camilla.