Genova, Ombre Rosse riapre come Cantine Camilla

Genova, 13/12/2022.

A meno di un mese dalla chiusura del ristorante Ombre Rosse (vico degli Indoratori 20 rosso), locale molto amato dai genovesi che univa vino, cucina e libri, torna ad alzarsi la saracinesca nel cuore del centro storico di Genova, tra piazza San Lorenzo e Campetto. 

I titolari della Locanda Spinola - Tafa Marenglen e Samuel Patanè - ne hanno rilevato la gestione sotto la nuova insegna di Cantine Camilla - nome ispirato allo storico edificio del XIII secolo in cui ha sede il locale e noto, appunto, come "Casa dei Camilla" - ridando così luce ad uno degli angoli più suggestivi dei vicoli, impreziosito da un piccolo (e raro) giardino immerso nel verde. Il nuovo locale unisce vino e cucina.

"L'insegna è un po' sbiadita, perché presto sarà sostituita… Francesca e Gennaro hanno scelto di lasciare andare quello che per 10 anni è stato come un figlio". Questo il messaggio apparso lo scorso 16 novembre, direttamente sulla pagina facebook del locale, che ne annunciava la chiusura. Ora una nuova vita, con Cantine Camilla.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter