Quanti di voi non riconoscono già dalle prime note Dancing Queen, Mamma Mia o Gimme Gimme Gimme? Gli ABBA sono stati il gruppo musicale svedese di maggiore successo ed hanno venduto più di quattrocento milioni di dischi in tutto il mondo, raggiungendo un successo mondiale fino ad essere considerati tra i più celebri esponenti della musica pop internazionale.
Sabato 11 febbraio alle 21 salgono sul palco del Teatro Rina e Gilberto Govi gli Abba Time, una band genovese che omaggia gli Abba tra canzoni, coreografie e costumi. Gli Abba Time ripropongono i più grandi successi del gruppo musicale svedese nel modo più fedele possibile e sapranno far rivivere al pubblico le atmosfere di quegli anni. La band è così composta:
Inoltre, Fabrizio Argenziano al basso e Edoardo Maragliano alla batteria.
I biglietti per il concerto degli AbbatTime al Teatro Govi sono disponibili online oppure nelle seguenti rivendite fisiche: al Teatro Govi, in via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30; YeaWea Academy, in via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 010 7404707 oppure inviare unamail.