Luca Ravenna, il maggiore esponente della stand-up comedy in Italia, particolarmente amato dai giovani, è al Teatro Civico della Spezia nella serata di giovedì 28 marzo 2024, alle 21, con il suo nuovo show Red Sox.
Dopo il grande debutto sold-out tra Ravenna e Spoleto, Red Sox, prodotto e distribuito da Trident Music, continua a registrare numeri da record. Lo spettacolo, che rimanda per molti versi alla tradizione statunitense, rappresenta il ritorno sui palchi di Luca Ravenna a distanza di quasi un anno da un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare oltre 30.000 presenze in Italia e in Europa, primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero.
Le novità non finiscono qui: dopo il comedy album “568″ in formato vinile autografato pubblicato in primavera, è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming il nuovo podcast “Solo Grandi, anzi Grandissimi Successi”, raccolta di alcuni dei pezzi più iconici di Luca Ravenna - prodotto da Sony Music Italy. Informazioni: biglietti da 29,50 a 51,75 euro. Botteghino Teatro Civico La Spezia (ingresso da via Carpenino), aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19) Tel. 0187 727521 - info@teatrocivico.it.