Concerto gratuito di Lorendana Bertè alla Basko di Romito Magra

Basko Romito Magra Cerca sulla mappa 18.00
Mercoledì10Luglio2024

Basko, insegna di supermercati del gruppo Sogegross, è pronta per il primo appuntamento estivo tutto dedicato alla musica e allo svago. Momento fisso dell'estate ligure anche per questa edizione il Basko Arena è pronto ad offrire al pubblico e agli amanti della musica dal vivo una serata tutta da ricordare. Tutto è pronto per mercoledì 10 luglio 2024 alla Basko di Romito Magra (Arcola, La Spezia )con il sound e la voce inconfondibile di Loredana Bertè.

L’evento, come di consueto, è aperto a tutti e a ingresso gratuito, fino a esaurimento posti. Capitano della serata la speaker radiofonica Marina Minetti che con la sua carica e simpatia ha non solo l’onore di presentare il live di una delle artiste più seguite del panorama musicale italiano ma anche coinvolgere il pubblico presente per rendere la serata ancora più entusiasmante.

Basko Arena non è solo musica dal vivo ma anche e soprattutto un momento di festa in cui svago e divertimento fanno da padroni. Negli spazi esterni del supermercato è realizzato un Village per tutte le fasce d’età. Il divertimento inizia a partire dalle ore 18 dove la piazza si anima grazie a un dj set con musica, degustazioni, distribuzione di gadget, giochi e animazioni per i più piccoli.

Il live, rientrante nel tour Ribelle - Summer Tour 2024, inizia alle ore 21. Il pubblico presente ha il piacere di vivere una serata magica e coinvolgente grazie ai good vibes di Loredana Bertè che, con la sua performance e presenza scenica, anima la festa con i successi che l’hanno resa famosa tra cui Pazza presentato alla 74a Edizione del Festival di Sanremo e diventato subito una hit.

Per chi volesse raggiungere il concerto in auto due sono i parcheggi pronti ad attendere gli ospiti della serata: uno adiacente il supermercato Basko e uno in Via Variante Aurelia (direzione Sarzana), da cui sarà attivo un servizio navetta gratuito.

Basko Arena è anche l’occasione per condividere i progetti, le iniziative e gli impegni che Basko da sempre porta avanti a favore del territorio, perché solo attraverso le relazioni e i servizi destinati alla comunità si creano momenti importanti di condivisione. Festeggiare insieme e tracciare nuove rotte per un futuro che abbracci l’intera comunità è il motivo che spinge l’insegna a realizzare, prima del concerto, talk show condotti dalla speaker Marina Minetti dando spazio ai partner protagonisti insieme a Basko delle tante iniziative sul territorio. In occasione della serata il supermercato Basko sarà aperto e si potrà fare la spesa fino alle 23.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter