Un Natale preistorico, laboratorio didattico

Pixabay
Castello San Giorgio Cerca sulla mappa 15.30
Domenica22Dicembre2024

Natale nei musei e nelle biblioteche è il calendario di eventi per bambini e famiglie a cura dei Musei Civici e del Sistema Bibliotecario Urbano che si snoderà per tutto il periodo natalizio. Domenica 22 dicembre 2024 alle ore 15.30 al Museo del Castello San Giorgio di La Spezia si terrà un laboratorio didattico dal titolo Un Natale Preistorico.

Un laboratorio per decirare l'albero con pendagli creati con valve di mitili forate come nella Preistoria e con decorazioni che raffigurano gli animali preistorici che vivevano nel territorio. 

Il laboratorio didattico è al costo di 5 euro, è rivolto a bambini fra i 6 e i 12 anni ed ha la durata di un’ora e mezza. Si consiglia la prenotazione al numero 0187 751142.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter