A fare da accompagnamento ai vini in degustazione alcuni tra i migliori street food dell’Italia e del mondo, dove si può scegliere tra burger di carne o pesce, patatine, focacce e dolci, e per l’occasione funghi e tartufo, i prodotti d’eccellenza di questa stagione. Wow Festival non è solo vino, ma ci sono anche birra, spritz e gin tonic, preparato nei suoi tre gusti basilico e pompelmo, rosmarino e limone, e per i più coraggiosi, peperoncino e arancia.
Biglietti: giornaliero 20 euro, valido il sabato e la domenica in orario 12.00-19.00 e comprensivo di calice con taschina e degustazioni illimitate di oltre 300 etichette; serale 12 euro, valido il venerdì e il sabato in orario 19.00-23.00 e comprensivo di calice con taschina e 6 degustazioni.
In caso di pioggia la manifestazione viene spostata al Palataurus, in viale Brodolini 35 a Lecco. Per ulteriori informazioni è possibile contattare via email gli organizzatori di Arte del Vino. Qui altre sagre di ottobre 2024 da non perdere in Lombardia.