Contenuto in collaborazione con Caffè Caboto
Magazine, 17/11/2023.
È un dato di fatto. Siamo abituati ad associare l’idea della giornata dedicata agli amanti dello shopping di tutto il mondo al concetto di prezzo stracciato…ma è giusto intenderlo unicamente così?
Il Black Friday non è esclusivamente l’occasione per ricercare il famigerato “prezzo uao!”. È anche l’attimo in cui si entra di diritto in uno dei momenti più magici dell’anno.
Per noi di Caffè Caboto, Natale vuol dire gusto, calore ed eleganza. Amiamo vestire a festa i nostri prodotti creando miscele pregiate da presentare sul mercato per tempo limitato.
Il caffè è in un certo senso il simbolo del calore casalingo, della coccola e del relax. Durante le fredde giornate invernali chi non ama accoccolarsi sotto le coperte sorseggiando una calda tazza di nero fumante?
Miscele uniche come il Macinato Home da 250 gr. Un mix di sapore corposo dalla forte valenza aromatica. Oppure la 100% Arabica selezione top Brasile, Colombia. Una miscela di caffè macinato dal profumo inconfondibile, capace di condurre la nostra mente alla scoperta di piantagioni lontane. E poi c’è il gusto pieno e corposo del caffè in grani a tostatura media Boccadasse. Un sorso di unicità pronto per farti assaporare il profumo pieno di un chicco appena tostato.
Insomma, Torrefazione Caboto è qualcosa di più di un semplice sconto. È un prodotto unico, fatto di maestria, calore e gusto inconfondibili per rendere caldo e speciale ogni attimo della tua giornata.